STRUMENTI DI BELLEZZA



Trend Show Make Up For Ever Napoli - 12 Ottobre 2014

distributore per la campania di prodotti per estetica corso ciglia e sopracciglia  frosinone
  • Recensione

    Trend Show MAKE UP FOR EVER Napoli

    Si è tenuta Domenica 12 Ottobre a Napoli, presso il Centro Congressi dell’Hotel Ramada, l’ultima edizione del Trend Show MAKE UP FOR EVER.

    Ad accogliere make up artist e professionisti del settore, La Maison De La Beauté, partner MAKE UP FOR EVER, e vero punto di riferimento per i make up artist della Campania.

    Apre l’evento un’esclusiva intervista a Dany Sanz creatrice della marca e artista appassionata, che racconta entusiasta il suo esordio e la sua idea di opera d’arte in movimento, il body painting.

    La maison Francese, leader nel settore make up professionale e artistico, festeggia quest’anno 30 anni e ben 20 anni di collaborazione con La Truccheria di Bologna.

    Quale occasione migliore quindi per presentare una nuova, straordinaria collezione di ombretti , gli “Artist Shadow”. Via libera al colore dunque, per una collezione composta da 210 nuances, dalla texture morbida e setosa, ultrapigmentata. Cinque i finish disponibili: opaco, satinato, metallizzato, iridescente e diamantato, suddivisi per famiglie di colori, risultato performante garantito dalla water blend technology, che permette sfumature e accordi di colore perfetti.

    Ma le rivoluzioni non sono finite in casa MAKE UP FOR EVER, vengono lanciati sul mercato il 13 Ottobre infatti, gli attesissimi eyeliner, disponibili in quattro versioni diverse, per soddisfare tutte le esigenze, da quelle dei professionisti a quelle del grande pubblico. Black liners è il nome della collezione, di cui fanno parte l’Artist Liner, l’Ink Liner, il Graphic Liner e l’Aqua Black.

    Claudia e Giulia, make up artists ambasciatrici della marca, durante l’evento hanno realizzato due splendidi look creativi e originali, ispirati rispettivamente alle due nuove collezioni , spiegando passo dopo passo tutti gli step per un make up a prova di copertina!

    Il primo è uno smoky intenso dal colore vibrante, blu, come vogliono le passerelle per questa stagione, che dona allo sguardo potenza e intensità. Il secondo look è grafico, un eye liner ultra black, effetto tatoo, abbinato a labbra rosse e intense, ispirato alle dive di Hollywood.

    Entrambi i look propongono, of course, un incarnato “zero difetti”, grazie ai prodotti HD, fiore all’occhiello della gamma MAKE UP FOR EVER! Insomma, alle appassionate di make up non resta che provare i nuovi prodotti e lasciarsi tentare dai look proposti, per un autunno/inverno all’insegna del colore e della creatività!

    Anna Fiore

Vero - 14 Febbraio 2013

la maison de la beaute fornitura prodotti per estetiste lazio

Vanity Fair - Giugno 2012 - Testimonial Madonna per Make Up For Ever

la maison de la beaute fornitura e vendita prodotti estetici campania

D La Repubblica Delle Donne - 07 Aprile 2012 - Prodotti Murad

 fornitura e vendita prodotti estetici lazio

Donna E Mamma - Aprile 2012 - Dermo28

valigie per make up professionale forniture centri benessere

Elle.it - Marzo 2012- Hybrids Murad

cosmetici professionali per istituti di bellezza in campania  frosinone

LeiWeb.it -- Marzo 2012 - Prodotti Dermo28

cosmaceutici prodotti teatrali lazio

Vogue.it -- Marzo 2012 - Prodotti Murad

cosmetici professionali per istituti di bellezza in campania ingrosso prodotti estetica professionale lazio

MaireClaire.it -- Settembre 2012 - Prodotti Murad

valigie per make up professionale commercializzazione cosmetici frosinone

LA MAISON DE LA BEAUTÈ

Nasce da una sinergia di professionalità. Il suo punto di forza è la qualità del servizio che offre ai professional del settore, curando anche l'attenzione verso il cliente finale.
Tutti i nostri partner hanno maturato pluriennali esperienze nel settore della dermocosmesi più avanzata. 
I fornitori di materie prime garantiscono l´assoluta genuinità e compatibilità dermatologica dei componenti utilizzati.
Tutti i nostri partner sono in possesso delle certificazioni richieste dalla legislazione nazionale e comunitaria.